Che fine ha fatto la graduatoria dell'ASL 5 di La Spezia?

Pubblicato il 14-09-2021 da Alessandro De Leo - ( 63 letture )

 

Se lo chiedono in molti, date le incomprensibili lungaggini che caratterizzano l'iter concorsuale: la deliberazione n. 189 che indice la selezione pubblica per titoli ed esami per n. 9 educatori professionali (ora 15) risale al 23 ottobre 2019 ... Tra prove scritte e prove orali, "incidenti di percorso" tortuosi, la graduatoria finale di merito risale al 12 luglio scorso. Siamo a metà settembre e il piano delle assunzioni è ancora da definire?!? Questo a fronte di una richiesta urgente di copertura di posti per ep nei vari servizi coinvolti non solo alla Spezia, ma in tutte le aziende sanitarie regionali. 

Come sezione ligure dell'Anep esprimiamo la forte insofferenza riguardo all'esasperante lentezza delle procedure concorsuali e burocratiche. Auspichiamo e chiediamo una risoluzione rapida della situazione di "stallo" creatasi al fine di procedere al più presto verso le assunzioni in modo da non acuireulteriormente i disagi che si ripercuotono sugli utenti, sui servizi e sugli operatori in un periodo già fin troppo connotato da gravi sofferenze, non solo a causa dell'epidemia pandemica.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Contributi per ANEP

Nel corso del 2020 ANEP ha beneficiato di due contributi da parte dell’Agenzia delle Entrate.

ASSEMBLEA NAZIONALE 2021

il 19 e 20 giugno 2021 assemblea dei delegati ANEP

ANEP - Educatori Professionali: Chiarezza prima di tutto

Col presente articolo, gentilmente pubblicato su "ifattinews", riportiamo all'attenzione dei lettori il quadro normativo attuale di riferimento per gli Educatori Professionali.

ULTIME NEWS REGIONALI

Che fine ha fatto la graduatoria dell'ASL 5 di La Spezia?

Educatrici ed educatori professionali coinvolti in un'attesa esasperante per essere assunti dalle ASL liguri