Assemblea Nazionale ANEP

Pubblicato il 04-05-2022 da Comunicazione - ( 1210 letture )

 

L'emozione di incontrarsi  dopo tanto tempo è davvero forte.

A tre anni di distanza dall'assemblea di Napoli, dopo due assemblee svolte in modalità on line, I delegati ANEP si riuniranno in Assemblea Nazionale in presenza  i  prossimi 7 e 8 maggio 2022, a Bergamo.  

Una scelta non casuale per una Bergamo città simbolo della ferocia del Covid  dove, nel 2020,  abbiamo dovuto assistere inermi alla morte del nostro primo collega educatore professionale a cui purtroppo ne sono seguite altre.

In ricordo di loro e nel rispetto dei tanti falcidiati dalla pandemia ci ritroveremo in presenza con tutte le precauzioni anti contagio previste, ben consapevoli che il virus non è sparito  e che tutti dobbiamo contribuire a tenerlo sotto controllo. 

I lavori dell'Assemblea, con la nuova veste di Associazione Tecnico Scientifica,  si svolgeranno presso la Sala Civica S. Agata  in Città Alta e prevedono un fitto ordine del giorno la cui discussione verrà avviata sabato 7 alle 10:00. 

All'interno dell'Assemblea è previsto anche un incontro con il board internazionale AIEJI  che sarà presente a Bergamo così come sara presente una rappresentanza del Comitato Tecnico Scientifico ANEP. 

I lavori potranno essere seguiti  via web anche da tutti i soci che nella loro area riservata hanno ricevuto il link di collegamento. 

 


 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Assemblea Nazionale  ,  Educatori Professionali

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online