Pubblicato il 04-05-2022 da Comunicazione - ( 1644 letture )
L'emozione di incontrarsi dopo tanto tempo è davvero forte.
A tre anni di distanza dall'assemblea di Napoli, dopo due assemblee svolte in modalità on line, I delegati ANEP si riuniranno in Assemblea Nazionale in presenza i prossimi 7 e 8 maggio 2022, a Bergamo.
Una scelta non casuale per una Bergamo città simbolo della ferocia del Covid dove, nel 2020, abbiamo dovuto assistere inermi alla morte del nostro primo collega educatore professionale a cui purtroppo ne sono seguite altre.
In ricordo di loro e nel rispetto dei tanti falcidiati dalla pandemia ci ritroveremo in presenza con tutte le precauzioni anti contagio previste, ben consapevoli che il virus non è sparito e che tutti dobbiamo contribuire a tenerlo sotto controllo.
I lavori dell'Assemblea, con la nuova veste di Associazione Tecnico Scientifica, si svolgeranno presso la Sala Civica S. Agata in Città Alta e prevedono un fitto ordine del giorno la cui discussione verrà avviata sabato 7 alle 10:00.
All'interno dell'Assemblea è previsto anche un incontro con il board internazionale AIEJI che sarà presente a Bergamo così come sara presente una rappresentanza del Comitato Tecnico Scientifico ANEP.
I lavori potranno essere seguiti via web anche da tutti i soci che nella loro area riservata hanno ricevuto il link di collegamento.
Notizia presente in: Assemblea Nazionale , Educatori Professionali
Comunicato Stampa
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Comunicato Stampa
27 novembre 2024: l’Associazione Tecnico Scientifica è presente al terzo appuntamento del Forum a Bologna
ANEP-ATS a BookCity con Un educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l’Omocausto
Intervista online 1 ottobre 2024 Story-Time Canale Radio Italia
News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024