CONGRESSO MONDIALE AIEJI 2022: LA TEMPORALITÀ NELL'AZIONE EDUCATIVA

Pubblicato il 24-05-2022 da Comunicazione - ( 2627 letture )

 

Giunto alla sua ventesima edizione, il Congresso AIEJI sarà organizzato in Svizzera  a Losanna dal 6 al 9 settembre 2022.

Con la tematica LA TEMPORALITÀ NELL'AZIONE EDUCATIVA il Congresso ospiterà una serie di conferenze e workshop che offriranno la  possibilità ai partecipanti di scambiare conoscenze, esperienze e prassi operative. 

La call for abtract , la cui scadenza era prevista al 15 marzo 2022, è stata posticipata al 15 giugno 2022.

Se sei un/a educatore/trice professionale e sei interessato a partecipare puoi inviare il tuo contributo collegandoti a questo link https://aieji2022.ch/it/laboratori/ 

Oppure puoi contattare il rappresentante italiano nel board AIEJI Nicola Filippo Titta alla mail relazioni.internazionali@anep.it 

 

Consulta il programma in progress e guarda il video di presentazione

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: AIEJI  ,  ANEP

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.