Diventa Educatore Professionale Supervisore con il master: vincitori della promozione socio 2024!!

Pubblicato il 24-02-2024 da ANEP Comunicazione - ( 999 letture )

 

 

In data 23 febbraio 2024, ANEP ha proceduto con l'estrazione dei 4 (quattro) Soci su 19 (diciannove) che si sono tesserati entro il 31 GENNAIO ed hanno manifestato l'intenzione di voler beneficiare della promozione relativa alla iscrizione al Master per Educatore supervisore LEPS.

Modalità di estrazione - E' stato assegnato ad ogni socio un numero e poi utilizzato il generatore di numeri casuali del sito BLIA.IT . Otto sono stati i numeri estratti, di cui i primi 4 (leggendo da sinistra a destra) hanno avuto diritto alla promozione, gli ulteriori quattro serviranno nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un socio tra i primi quattro estratti decida di recedere. In questo caso la numerazione seguirà dal 5° all' 8° estratto. Di seguito la tabella che riepiloga le richieste di partecipazione e l'esito dell'estrazione.

(6 - 14 - 10 - 2 - 18 - 12 - 13 - 9)

Il Presidente Nazionale, Davide Ceron, ha subito provveduto a contattare telefonicamente i primi 4 estratti. In data odierna si è proceduto alle relative comunicazioni tramite l'invio di email, sia agli estratti che ai non estratti.

Il Master è stato progettato insieme ad IUL e a FORMIS CENTER grazie all'impegno di un Gruppo di lavoro coordinato da Paola Nicoletta Scarpa, individuata quale Coordinatrice del Master dal Consiglio Direttivo Nazionale.
Segnaliamo la positiva risposta pervenuta dai professionisti a seguito dell'invito trasmesso dalla Ns Associazione, in collaborazione anche con la Commissione d'Albo Nazionale degli Educatori Professionali, a tutti gli Educatori Professionali sparsi sul territorio Italiano ed interessati a partecipare alla selezione rivolta a ricercare Docenti e Tutor per il Master Educatore Professionale Supervisore. Nel breve tempo dato, ben 80 sono stati i CV ricevuti. Si può immaginare quale mole di lavoro abbia impegnato la Coordinatrice e il Gruppo di Lavoro per l'organizzazione del Master e la selezione dei CV ricevuti. Il Gruppo di Lavoro è stato molto attivo e solerte anche nella seconda fase, insieme ai Docenti e Tutor che nel frattempo hanno ricevuto l'incarico, effettuando numerosi incontri, susseguitesi negli ultimi due mesi, dando forma e completando i contenuti del MASTER e l'assegnazione degli insegnamenti. Oggi abbiamo il piacere di mostrare la seguente tabella riepilogativa che individua i Moduli e le Docenze ANEP clicca qui

Un ottimo lavoro sinergico e utile alla crescita professionale; una formazione che segue la normativa nazionale, pronta a soddisfare i bisogni espressi dalle comunità locali.
Il MASTER è un tassello di un mosaico che ANEP posiziona nella formazione dell'Educatore Professionale, e che si incastra perfettamente insieme alle singole competenze di ognuno di noi, per le quali giornalmente dimostriamo impegno costanza, sacrificio, creatività, responsabilità.
L' iscrizione al master termina il 29 febbraio: comprendendone l'utilità e l'importanza, auguriamo a tutti NOI un buon lavoro.

Per iscriverti al Master di I livello hai ancora pochi giorni!! Clicca qui e per accedere alla piattaforma IUL puoi utilizzare lo SPID.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: ANEP  ,  Associazione Tecnico Scientifica  ,  Educatori Professionali  ,  Eventi formativi  ,  Formazione  ,  In aula  ,  Master

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

QUESTIONARIO RIVOLTO AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI

Tesi di Laurea al CdL in Educazione Professionale

Pubblicate su rivista Nurse24 le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" di ANEP

Pubblicato un articolo su Nurse24 per descrive il prodotto del lavoro promosso e svolto dal Comitato Scientifico di ANEP

Gli Esiti dell' Assemblea Nazionale 2024

Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Garanti - ratifica del Comitato Tecnico Scientifico e Dichiarazione Assembleare

ULTIME NEWS REGIONALI

Incontro della sezione Piemonte con gli EP

Incontro sabato 8 giungo 2024

Forum della Non Autosufficienza e dell’autonomia possibile - Workshop ANEP concluso

La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento - esito dei lavori

NEWSLETTER n.3 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Maggio - Giugno 2024