Pubblicate su rivista Nurse24 le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" di ANEP

Pubblicato il 16-05-2024 da ANEP Comunicazione - ( 2262 letture )

 

Le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" sono il frutto di un approfondito lavoro di ricerca e riflessione svolto dal Comitato Tecnico Scientifico di ANEP.

Sono rivolte in particolare alla Comunità professionale degli Educatori Professionali, ma anche agli altri diversi professionisti con i quali l’Educatore Professionale si trova ad operare.

Possono essere oggetto di condivisione ed utilizzate come orientamento nel lavoro educativo, come riferimento per accompagnare processi valutativi.

Le Linee di indirizzo rappresentano un ulteriore passo per la costruzione di efficaci pratiche valutative nell’educazione professionale.

Per leggere l'articolo sulla rivista Nurse24: CLICCA QUI.

Per prendere visione delle altre attività e progettualità tecnico scientifiche promosse da ANEP: CLICCA QUI.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: ANEP Comitato Tecnico Scientifico  ,  Biblio  ,  Pubblicazioni

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

L’Educatore/rice Professionale e la comunità LGBTQ+: quali prospettive all’interno dei servizi psichiatrici

Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale

Indagine sul fenomeno del drop out scolastico nell'ambito della salute mentale

Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale

ULTIME NEWS REGIONALI

Bologna: ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

27 novembre 2024: l’Associazione Tecnico Scientifica è presente al terzo appuntamento del Forum a Bologna

ANEP-ATS a BookCity con Un educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l’Omocausto

ANEP-ATS a BookCity con Un educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l’Omocausto

NEWSLETTER n. 5 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024