Pubblicato il 08-08-2025 da ANEP Comunicazione - ( 4944 letture )
! SAVE THE DATE !
8 Ottobre 2025 a PADOVA
ISCRIZIONE GRATUITA


Il Congresso Mondiale AIEJI rappresenta l’appuntamento più importante a livello globale dedicato alla professione dell’Educatore Professionale (EP). Dopo il successo dell’edizione di Copenhagen 2025, che ha visto la partecipazione attiva delle Commissioni di Albo (CdA) EP degli Ordini TSRM e PSTRP del Veneto in collaborazione con ANEP, ora è il momento di condividere conoscenze, esperienze e prospettive internazionali con tutta la comunità professionale.
Partecipa l’8 ottobre all’incontro di restituzione organizzato da:
CdA degli EP del Veneto
ANEP ATS - Sezione Veneto
Corso di Laurea in Educazione Professionale - Università di Padova
NON PERDERE QUESTO EVENTO PER:
Scoprire le tendenze internazionali nel campo dell’Educazione Professionale
Approfondire il ruolo strategico dell’EP nei servizi socio-sanitari e sanitari
Un’occasione unica per crescere professionalmente, condividere buone pratiche e rafforzare reti collaborative
Non mancare!
! SAVE THE DATE !
8 Ottobre 2025 a PADOVA.
ISCRIZIONE GRATUITA
NB: SOLO per gli EP iscritti agli ordini TSRM PSTRP del Veneto: i primi 100 iscritti e presenti all'evento avranno accesso a un corso in FAD gratuito (per un max di 30 crediti ECM) da scegliere sulla piatattaforma IKOS e da utilizzare entro il 31.12.2025
ISCRIZIONE GRATUITA SU

INFORMAZIONI
scrivi a sez.veneto@anep.it
Programma - (Per PDF scaricabile CLICCA QUI)

Notizia presente in: 2 ottobre , AIEJI , Ordine TRSM PSTRP , ANEP , Associazione Tecnico Scientifica , In aula
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.