Assemblea regionale 2025 della sezione ANEP Toscana

Pubblicato il 18-01-2025 da ANEP Toscana - ( 209 letture )

 

Si è svolta in modalità online l’Assemblea regionale della sezione ANEP Toscana, momento di confronto e condivisione tra le socie e i soci. Durante l’incontro è stato presentato il resoconto delle attività svolte nel corso del 2024, a seguire è stata avviata la programmazione per il 2025.

L’assemblea è stata inoltre occasione per presentare la pagina Instagram dedicata al Corso di Laurea in Educazione Professionale, realizzata nel 2024 in collaborazione con l’Università di Firenze ( @ep_unifi ).

Nel corso dell’incontro è stato condiviso un video riassuntivo delle attività legate al progetto “Panchine” realizzato nel 2024.

È stato infine scelto il nuovo simbolo conduttore ed ispiratore per le attività dell’anno: l’albero.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Assemblea Regionale

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Convocazione Assemblea Regionale Soci ANEP ATS LIGURIA

Assemblea Regionale Soci ANEP ATS LIGURIA

II Edizione Corso di Perfezionamento in "Esperto in Progettazione Formativa e Didattica Universitaria Innovativa"

II Edizione Corso di Perfezionamento in "Esperto in Progettazione Formativa e Didattica Universitaria Innovativa" - DISFOR UNIGE

10 Ottobre - Giornata mondiale della salute mentale

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre la sezione Toscana di ANEP ha partecipato alla manifestazione organizzata a Prato dalla Polisportiva Aurora ASD, insieme ad altre associazioni ed enti del territorio.

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza