Sez. Piemonte e VDA - Progetto elenco tutori Città Metropolitana di Torino

Pubblicato il 09-06-2016 da Martina Vitillo - Sezione Piemonte e VDA - ( 504 letture )

 

L'ANEP Sezione Piemonte e Valle D'Aosta ha dato l'adesione a un progetto promosso dalla Città Metropolitana di Torino che intende promuovere un percorso formativo finalizzato alla stesura di un elenco di professionisti motivati e disponibili ad assumere l’incarico di Tutore o Amministratore di sostegno.

 
Sono stati coinvolti nel progetto gli anche gli ordini professionali di Assistenti sociali, Infermieri, Geometri, Commercialisti.

Al seguente link è possibile scaricare l’avviso per “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” redatto dall’ufficio di pubblica tutela della Città Metropolitana che illustra le modalità di realizzazione del progetto.

Invitiamo tutti i colleghi interessati a partecipare all’incontro  del 27 giugno, ad inviare una mail a sez.piemonte@anep.it, entro e non oltre il 22 giugno ore 18, segnalando il proprio interesse (posti disponibili n. 20).
 
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare:
- Anep sez. Piemonte Vito Sciascia - Vitillo Martina
- Città Metropolitana di Torino - Ufficio pubblica tutela: mail  pubblicatutela@cittametropolitana.torino.it  tel.  011.861.2147 in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 16.30.
 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: