Empowerment ed Equità - Lezione magistrale di Glenn Laverack

Pubblicato il 03-12-2016 da Martina Vitillo - Consigliere Sez. Piemonte e VDA - ( 574 letture )

 

DoRS il Centro Regionale di Documentazione per la Promozione alla Salute organizza una lezione magistrale sul tema partecipazione, empowerment ed equità.

Questi sono valori, temi e strategie centrali e prioritarie nel Piano Nazionale della Prevenzione  e nella policy europea Salute 2020.

Per riflettere su questi aspetti sia in termini di strategia di azione sia di valutazione e misura dell’empowerment DoRS ha invitato a Torino Glenn Laverack, Technical Officer, dell’Health Promotion Unit dell’O.M.S. di Ginevra che terrà una Lezione Magistrale il 14 dicembre presso la Sala Lauree del Dipartimento di Psicologia di Via Verdi 10.
È disponibile il primo annuncio del programma della Lezione Magistrale , organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino e con altri dipartimenti. (vai alla locandina).
La lezione è aperta a tutti,previa iscrizione, inviando per email (a donatella.bruno@dors.it) il modulo allegato entro il  12 dicembre.. È previsto l’accreditamento ECM per tutte le professioni sanitarie.

Per visualizzare l'annuncio completo clicca QUI

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: