13 Giugno 2015 sez. ABRUZZO WORKSHOP a Castel di Sangro (AQ)

Pubblicato il 02-06-2015 da Presidente D'Ingiullo Daniela - ( 3477 letture )

 

"Le competenze dell'educatore professionale e il progetto educativo-riabilitativo"

L’obiettivo che il workshop si pone è quello di implementare le conoscenze verso l’elaborazione di maggiori strumenti operativi validi per affrontare l’evoluzione dei bisogni prioritari di salute della popolazione di riferimento.

Si tratta di offrire una formazione che contribuisca a dare maggior senso alle esperienze lavorative all’interno di una progettualità che si presenta sempre più diversificata e complessa.  La formazione verrà supportata da analisi prodotte dagli stessi partecipanti, utili alla definizione dei nuovi bisogni socio-sanitari.

Il workshop è rivolto agli educatori professionali dell’area sociale, sanitaria, penitenziaria, con titolo di Laurea SNT2, L19 ex L18 o in attesa di riconoscimento di equivalenza/equipollenza del titolo.

SEDE: Sala riunioni della Comunità montana Altosangro Altopiano delle cinque miglia - Via Sangro, 54 (di fronte Terminal Autobus), 67031  Castel Di Sangro  (Aq) .

Inizio dei lavori alle ore 9,00 con  conclusione alle ore 16,00. Ingresso gratuito con iscrizione in sede e invio on-line dell’attestato di partecipazione.

Relatore Stefano Giuliodoro

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Riunione periodica del Comitato Tecnico Scientifico di ANEP

Il 21 settembre a Bologna si è riunito in presenza il Comitato Tecnico Scientifico dell'ANEP

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 5 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024

Corso di Scrittura Professionale per Educatori professionali

Promosso da ANEP-ATS 18 ottobre 2024 Docente: E.P. dott.ssa Paola Nicoletta Scarpa

WORKSHOP - "LA RICERCA QUALITATIVA CHE ORIENTA L’AGIRE QUOTIDIANO"

4 Ottobre 2024 Orario 16.00 - 19.00 Centro Diurno Medoacus AULSS 3 Serenissima Via Molinella, 10 - Mira (VE) Il Workshop, proposto dalla Cda EP di Venezia e Padova offre un percorso di approfondimento prendendo spunto da una ricerca svolta in amb