Il 20 Novembre un webinar dell'Università di Trento per riflettere sulla Qualità della didattica Universitaria. Il contributo dell'e-learning

Pubblicato il 10-10-2013 da Marco Corrente - Amministratore fadAnep - ( 3803 letture )

 

Il seminario aperto/webinar, curato dalla Prof.ssa Patrizia Ghislandi, è un iniziativa del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive con il patrocinio della SIe-L.
Il seminario ha l'obiettivo di::
1. riflettere sulla qualità della didattica universitaria
2. analizzare come valutare la qualità della didattica universitaria
3. indagare su come l'eLearning e l'open education possono dare un contributo a progettare e
realizzare corsi accademici di qualità
4. verificare quale ruolo le pratiche messe in atto in UNITN possono avere nel dibattito nazionale
ed internazionale
5. formulare proposte per l’offerta formativa post-laurea connessa alla tematica.

 

Il webinar avrà la sede principale presso il Palazzo Istruzione, Corso Bettini 81, Rovereto, TRENTO.
Sarà possibile partecipare:
1. in presenza a Palazzo Istruzione (60 posti)
2. online in modo interattivo (20 posti)
3. online in modalità streaming (senza limite di posti)

Locandina

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

ANEP al convegno "Buone pratiche Educative e Riabilitative in Salute Mentale di Comunità"

Comunicato sull'evento formativo del 12 giugno 2024 tenutosi a Bari

QUESTIONARIO RIVOLTO AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI

Tesi di Laurea al CdL in Educazione Professionale

ULTIME NEWS REGIONALI

CDR ANEP – ATS SEZ. MARCHE 29 GIUGNO 2024

Convocazione del Consiglio Direttivo ANEP-ATS sez. MARCHE aperto alle socie e ai soci che vorranno intervenire

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale Università Insubria Varese

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023

Incontro della sezione Piemonte con gli EP

Incontro sabato 8 giungo 2024

Forum della Non Autosufficienza e dell’autonomia possibile - Workshop ANEP concluso

La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento - esito dei lavori