Progetto di ricerca qualito-quantitativa sull’Educatore professionale e sulle sue competenze

Pubblicato il 04-02-2014 da Miranda Riva, Centro Studi ANEP - ( 3037 letture )

 

ANEP e Centro Studi promuovono lo studio e la realizzazione di una ricerca qualitativa e quantitativa sull’Educatore professionale in Italia e sulle sue competenze professionali. Il Gruppo di ricerca, coordinato da Francesco Crisafulli, sarà costituito da un gruppo di quattro persone in tutto.

Le persone interessate dovranno compilare il format predisposto e inviare il proprio CV in forma breve come indicato nel modulo di candidatura. Requisito indispensabile è l'iscizione all'ANEP per l'anno 2014 o 2013. I criteri utilizzati per la selezione sono: 
1) grado di conoscenza certificata della lingua inglese 
2) esperienze di ricerca effettuate
3) pubblicazioni 
4) corsi di formazione universitari con CFU sulla ricerca scientifica ed ECM specifici

Per il lavoro del gruppo di ricerca non è previsto compenso. 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n.3 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Maggio - Giugno 2024

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”