Pubblicato il 05-09-2015 da Luca Balducci - ( 2895 letture )
Partirà domenica 6 settembre alle 11.30 da piazza Repubblica il serpentone di 200 moto di “Un motociclista per Ahmico”, organizzato per il quinto anno dal gruppo Amiis de Ferr&Ghiro Treffen con la collaborazione del gruppo dei ragazzi VHarese, di Sos Villaggio dei bambini Morosolo ed il patrocinio del Comune. Il programma è stato presentato dal sindaco Attilio Fontana e dall’assessore alla Polizia locale Carlo Piatti, con Luca Zonca presidente degli Amiis de Ferr,Patrizia Esposito vicepresidente di APD Vharese, Giada Besomiresponsabile della New Ability Associazione del Canton Ticino.
La giornata nasce come momento di incontro e inclusione tra motociclisti e ragazzi con disabilità. Vuole essere un’esperienza di divertimento e socializzazione, dove ogni partecipante è prima di tutto una persona, indipendentemente dal gruppo di appartenenza, dai suoi limiti e potenzialità: per una volta tutti uniti per un sorriso su due ruote all’insegna del rispetto e dell’amicizia.

Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.