Pubblicato il 03-12-2018 da Comunicazione ANEP - ( 7257 letture )
A seguito di molte domande pervenute e di errate informazioni che circolano sul web e sui social, riportiamo in sintesi quanto scritto dalla Federazione nazionale Ordini dei TSRM e PSTRP con la circolare del 27.11.18, inviata a tutti i presidenti degli ordini territoriali.
In particolare, in tale circolare si richiede che a seguito di validazione da parte dei legali di riferimento, dalle ore 24:00 del prossimo 31 dicembre 2018, al momento della pre-iscrizione, il portale chiederà al professionista di autocertificare se dal 1 luglio al 31 dicembre 2018 ha o meno esercitato la professione per la quale sta per chiedere l’iscrizione all’albo. Questo perchè l’esigibilità dell’obbligo di iscrizione decorre dalle ore 24:00 del successivo 30 giugno 2018, ovvero dal 1 Luglio, giorno di attivazione della procedura e del portale per la gestione dematerializzata.
Ribadiamo quindi quello già comunicato con le nostre FAQ, cioè che l'iscrizione all'albo professionale ha valenza annuale, con scadenza al 31 dicembre dell'anno in corso.
Notizia presente in: Noi EP , Professioni Sanitarie , Sanità
Comunicato Stampa
Comunicato sull'evento formativo del 12 giugno 2024 tenutosi a Bari
Comunicato Stampa ANEP
Tesi di Laurea al CdL in Educazione Professionale
Convocazione del Consiglio Direttivo ANEP-ATS sez. MARCHE aperto alle socie e ai soci che vorranno intervenire
PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023
Incontro sabato 8 giungo 2024
La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento - esito dei lavori